L’Associazione

Il 13 maggio 2010, è stata fondata  l’Associazione  che si propone di:

• operare per la promozione e la diffusione di attività musicali;
  • produrre, allestire e rappresentare concerti, spettacoli e manifestazioni artistiche varie;
  • favorire e organizzare manifestazioni musicali, culturali, concorsi, premi, saggi, ed ogni altra forma di spettacolo legata alla musica;
  • attivare iniziative musicali e culturali, anche in collaborazioni con altri Enti, Associazioni e/o Scuole, per la diffusione della cultura musicale;
  • promuovere iniziative, spettacoli e concerti in memoria di Enrico Egano.

Per il momento l’ “Associazione Enrico Egano” è formata da noi familiari e pochi amici, ma lo scopo è quello di raccogliere più adesioni possibili, in modo particolare da parte di musicisti, per permetterci di programmare al meglio iniziative ed eventi. Abbiamo bisogno del Vostro aiuto. Il nostro  obiettivo è quello di realizzare almeno 2 eventi l’anno. Stiamo cercando di ricostruire con precisione la carriera di Enrico e perciò abbiamo bisogno delle testimonianze di coloro che hanno lavorato con lui, di documenti o foto che lo riguardino. Piano piano il sito verrà aggiornato grazie anche alla vostra collaborazione. Teniamoci in contatto!
Grazie a tutti Voi.