Nasce l'Associazione Enrico Egano
Il direttivo

Un Saluto a tutti!!
Molti di voi sanno che, in occasione del concerto in memoria di Enrico temutosi lo scorso anno a Castelfranco Veneto, ci ripromettemmo di creare una associazione musicale che avesse come scopo di non disperdere il ricordo dell’amore che Enrico aveva dedicato alla musica e al violoncello.

Oggi 13 maggio, è stata fondata finalmente l’Associazione a suo Nome che si propone di:

Considerando il momento difficile che tutto il comparto musicale sta attraversando, riteniamo che questo tipo di iniziative debbano avere il massimo sostegno per poter stimolare e valorizzare soprattutto i giovani. La prima iniziativa che l'associazione organizzerà sarà il concerto che vedrà protagonista il Quartetto Caprice che si terrà il 24 maggio presso la Chiesa di Ognissanti a Padova. Per il momento l’ "Associazione Enrico Egano" è formata da noi familiari, ma lo scopo è quello di raccogliere più adesioni possibili, in modo particolare da parte di musicisti, per permetterci di programmare al meglio iniziative ed eventi. Abbiamo bisogno del Vostro aiuto. Il nostro. obiettivo è quello di realizzare almeno 2 eventi l'anno. Stiamo cercando di ricostruire con precisione la carriera di Enrico e perciò abbiamo bisogno delle testimonianze di coloro che hanno lavorato con lui, di documenti o foto che lo riguardino. Piano piano il sito verrà aggiornato grazie anche alla vostra collaborazione. Teniamoci in contatto!
Grazie a tutti Voi.

Concerto del Quartetto Caprice 24/05/10
Finalmente siamo giunti alla vigilia del Concerto in ricordo di Enrico, primo evento organizzato dalla neonata Associazione..

Il segreto di una vita talentuosa 30/04/10