Concerto del Quartetto Caprice
Marina Egano

Finalmente siamo giunti alla vigilia del Concerto in ricordo di Enrico, primo evento organizzato dalla neonata Associazione. Ci auguriamo abbia successo, perché sappiamo che molti sono coloro che hanno conosciuto e stimato Enrico non solo come musicista, ma soprattutto come uomo, per la sua forza d’animo, per la sua incrollabile voglia di vivere…di scherzare, sempre, anche di fronte alle più ardue prove della vita.

È stato un esempio per tutti, un maestro, sia sul piano professionale, e basta pensare a come lo ricordano colleghi ed ex-allievi, sia sul piano umano, e allora una struggente malinconia affiora nell’animo di chi gli è stato vicino negli ultimi anni.
È una serata dedicata a lui; comunque lo vogliate ricordare, la vostra presenza sarà fondamentale.

Nasce l'Associazione Enrico Egano 13/05/10
Un Saluto a tutti!! Molti di voi sanno che..

Il segreto di una vita talentuosa 30/04/10
Parlare del talento richiede senso di responsabilità e una buona dose di sobrietà. In effetti gli uomini non sono tutti uguali, per nascita e percorso di vita..